Apple

L’Apple Campus 2 è quasi completo. Ecco i nuovi video di Novembre

Nella nuova serie di video dedicati all’Apple Campus 2 di Cupertino, in California, realizzati con un drone è possibile notare come siano stati compiuti diversi progressi nei lavori rispetto all’ultimo aggiornamento della fine di settembre.

campus

Apple sta lavorando al secondo Campus da oltre due anni e fino ad ora erano state completate solo le strutture di parcheggio mentre solo da un anno si sono visti avanzamenti della struttura principale.

Ora invece la fine dei lavori è finalmente vicina e dai video si può individuare come maggiore attenzione sia posta sull’installazione dei pannelli solari, completa per circa il 50% e sulla riduzione dell’impatto ambientale con la piantumazione degli alberi un po’ ovunque per tutto il Campus.

All’interno del grande edificio a forma circolare gli operai stanno terminando i lavori per il giardino, il laghetto e la zona da pranzo all’aperto. La zona interna dovrebbe anche includere piste ciclabili e da jogging oltre ad altri strutture sportive per i dipendenti come campi da basket e da tennis.

Nel secondo video viene evidenziato come il Consiglio comunale di Cupertino abbia approvato la parziale demolizione delle unità abitative vicine all’Apple Campus 2. Apple, nonostante le trattative si fossero arenate, è riuscita a spuntare l’acquisizione delle 342 unità che facevano parte del complesso “The Hamptons” e potrà rinnovarle riuscendo quasi a triplicarle.

La costruzione dell’Apple Campus 2 dovrebbe terminare entro la fine del 2016 con l’insediamento dei dipendenti a partire dai primi mesi del 2017. I lavori di finitura continueranno anche dopo l’arrivo dei dipendenti Apple così come i progetti riguardo l’impatto ambientale che dovrebbero continuare almeno fino alla metà del 2017.

Via | MacRumors

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!