iPhone

DevTeam: Solo Tethered Jailbreak per i nuovi iPod Touch ed iPhone 3GS

Il DevTeam, pochi minuti fa, ha fatto un passo indietro. Dapprima infatti si era sostenuto che il nuovo modello di iPod Touch 2G da 8GB potesse essere ancora vulnerabile all’exploit “24kpwn” e che quindi tutti gli utenti avrebbero potuto avere un “untethered jailbreak”, ora, invece, la situazione si è capovolta:

Immagine 13

I recenti modelli di iPod Touch 2G non sono vulnerabili, e non lo sono nemmeno gli iPod Touch 3G ed i nuovi iPhone 3GS che arriveranno anche in Italia nei prossimi giorni (davvero pochi). L’unica soluzione sarà il tethered Jailbreak fino a quando non si troverà qualcosa di alternativo che riesca a mandare in crash l’iBoot. Non ci sono informazioni sui tempi e quest’operazione potrebbe richiedere anche molto tempo.

howto-ipt2mc_mt

Purtroppo le notizie non sono delle migliori e continueremo ad aggiornarvi sull’intera faccenda.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!