Tripla Doppia, tutto il basket in una sola app| QuickApp

Immagine per Tripla Doppia

Tripla Doppia

Francesco Marisaldi
Gratuiti

L’applicazione ideale per tutti gli amanti del basket. Non perderti più nemmeno una news sul mondo del basket, sulle competizioni disponibili e sulla tua squadra preferita, grazie al lettore di feed RSS integrato nell’app. 

Tripla Doppia è l’pplicazione per iPhone ed iPad che ti permette di seguire tutta la programmazione del basket come: NBA, Eurolega, Serie A, Serie A2, Serie B, Serie A1 femminile e l’Italbasket. Inoltre, potrai usare gli stickers di Tripla Doppia per iMessage, sono inclusi nell’app.

Non perderti una notizia sul mondo del basket, sulle competizioni disponibili e sul tuo team preferito, grazie al lettore di feed RSS integrato nell’app. Puoi anche salvare gli articoli più interessanti, per averli sempre a portata di tap. Esplora tutti i risultati e i dettagli delle partite, oltre ai roster, statistiche, classifiche, dalla regular season fino ai playoff e i playout. Condividi le notizie suoi tuoi profili social e con i tuoi amici, e discuti con tanti appassionati di basket nella chat di Tripla Doppia (richiede la registrazione al servizio).

Caratteristiche:

  • Notifiche push, per ricevere aggiornamenti sulle notizie più importanti.
  • Supporto alle gestures 3D Touch, per visualizzare l’anteprima di una notizia, il dettaglio di un match, le statistiche di un giocatore, o per accedere velocemente alle sezioni più importanti dell’app attraverso le scorciatoie dalla Homescreen.
  • Supporto alle modalità multitasking su iPad.

Tripla DoppiaFrancesco MarisaldiGratuiti L’applicazione ideale per tutti gli amanti del basket. Non perderti più nemmeno una news sul mondo del…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: