Google migliora ulteriormente l’ottimizzazione di Gmail per iPhone e Android | WebApp

Continuano i miglioramenti di Google per la piattaforma Gmail Mobile e già da qualche giorno in USA, tutti gli utenti iPhone e Android possono usufruire di una pratica funzione che permette di espandere automaticamente il box di scrittura in base alla lunghezza del testo.

-1 Immagine 14 Immagine 15

In questo modo eviteremo lo scrolling interno che spesso risulta seriamente difficoltoso, a favore di uno scrolling totale di tutta la pagina. Purtroppo accedendo a Gmail dall’Italia notiamo che la miglioria non è ancora stata adottata nel nostro Paese, tuttavia siamo sicuri che arriverà a breve.

Sicuramente non si tratta di una rivoluzione informatica ma trovo sempre degna di nota la serietà e la costanza di una società come quella di Google che non smette mai di evolversi e di adattarsi alle esigenze delle persone che usano il Web tutto il giorno, anche dai propri cellulari.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!