Operatori

TIM acquisisce Noverca: lo scopo è quello di lanciare un nuovo operatore virtuale low cost nel 2017

Il 2017 sarà ricco di novità per quanto riguarda gli operatori mobile. Wind e Tre si fonderanno in un unico operatore ed arriverà anche FreeMobile. Di certo Tim non se ne starà a guardare.

tim

TIM infatti, ha concluso l’acquisizione di Noverca per 4,5 milioni di euro. E’ probabile che l’azienda voglia creare un nuovo operatore virtuale low-cost da contrapporre a Free Mobile per evitare la fuga di utenti in seguito a tutte le promozioni iniziali dovute all’inaugurazione di quest’ultimo operatore e di WindTre.

Noverca, prima appartenente ad Acotel, porterà tutte le proprie tecnologie software in TIM, assicurando una maggiore semplicità di gestione, una rete già esistente e risorse umane già preparate. Probabilmente TIM lancerà un nuovo operator con una gestione completamente indipendente, una propria fatturazione ed un proprio marketing, insieme ad un nuovo nome.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!