Notizie

Super Mario Run sarà disponibile il 15 Dicembre

Dopo tanta attesa, il momento del lancio del gioco per dispositivi iOS, dedicato al più famoso eroe di giochi per console è arrivato. Super Mario uscirà il 15 Dicembre.

ispaziosupermario

La notizia ufficiale del lancio dell’attesissimo gioco, è stata diffusa qualche ora fa, attraverso un comunicato stampa da Nintendo. Il primo gioco del super idraulico per dispositivi iOS, di cui si era parlato all’evento Apple dello scorso Settembre, verrà lanciato sul mercato nel mese di Dicembre, più precisamente giorno 15.

Super Mario Run, questo il titolo completo del nuovo gioco per iOS di una delle icone più riconoscibili del mondo dei videogames, sarà disponibile sull’App Store di ben 151 paesi, e sarà disponibile gratuitamente, mentre l’accesso completo a tutte le tre modalità di gioco potrà essere sbloccato tramite acquisto In-App  al costo di 9.99 $.

Il gioco rispetta le caratteristiche tipiche degli “endless runner”, potremo affrontare tutti i livelli giocando comodamente con una mano sul nostro dispositivo mobile, poiché il nostro eroe correrà autonomamente mentre starà a noi, con diversi tap sul display, effettuare diversi salti, facendoci strada tra pianure, caverne, velieri volanti e castelli per raggiungere e salvare la Prinipessa Peach e battere il terribile Bowser. Tenetevi pronti quindi, l’avventura in compagnia di Mario sta per iniziare!

Di seguito un video del gioco dalla presentazione durante lo scorso evento Apple.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!