MacNotizie

Apple pubblica “Bulbs”, nuovo spot dedicato al MacBook con Touch Bar [Video]

Apple ha lanciato un nuovo spot sul suo canale YouTube (e che probabilmente vedremo anche in TV) per pubblicizzare l’ultimo arrivato della linea Pro dei suoi notebook. Parliamo del MacBook pro con l’innovativa Touch Bar.

applespotbulbsmacbookpro

Lo spot è intitolato “Bulbs”, un riferimento alle numerose lampadine che nel video esplodono in serie. Apple propone un susseguirsi di immagini riguardanti scoperte e invenzioni che hanno cambiato la vita dell’uomo, passando dalla scoperta del fuoco alle più recenti invenzioni tecnologiche (noterete alcuni prodotti della società di Cupertino, ndr).

Lo spot si conclude con lo slogan “Ideas push the world forward. Introducing a tool for all the ideas to come.” e un primo piano sul nuovo MacBook Pro con Touch Bar.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!