Orange conferma: niente iPhone 4 Bianchi fino alla fine dell'anno.

Sapevamo già, grazie ad un comunicato ufficiale di Apple, che gli iPhone 4 sarebbero arrivati alla fine dell’anno corrente ma moltissime persone speravano in un ritardo compreso tra Settembre ed Ottobre. A confermare tale notizia, tuttavia, è Orange che sta inviando una mail a tutti i suoi clienti.

Volevamo informarti che non sarà possibile acquistare il nuovo iPhone 4 nel Regno Unito fino alla fine dell’anno corrente. Se ti interessa questo modello, aspetta un paio di mesi e ti informeremo non appena ci saranno novità a riguardo. Vuoi un iPhone 4 adesso?

Puoi visitare il nostro sito online per l’acquisto di un iPhone 4 Nero da 16GB o 32GB.

Orange

E’ possibile, esattamente come per il modello nero, che negli Stati Uniti il lancio avvenga prima ma l’ipotesi non sembra per niente promettente. Staremo a vedere!

Via | iClarified

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!