App StoreNotizie

Pioggia di critiche su Super Mario Run

Super Mario Run è stato uno dei giochi più attesi dell’anno, presentato durante l’evento Apple e più volte pubblicizzato anche dall’azienda attraverso l’App Store ed il nuovo tasto “Avvisami“.

supermariorunappstore

Quando Super Mario Run è stato finalmente rilasciato, i download non sono certo mancati, così come gli incassi da capogiro in sole 24 ore. Tuttavia, molti utenti hanno scaricato il gioco senza informarsi e non appena hanno scoperto che bisogna pagare ben 10€ per poter accedere a tutti i livelli, hanno abbandonato il titolo, rilasciando una recensione negativa.

Altre recensioni negative sono arrivate dagli utenti che non hanno gradito l’obbligo di essere online per giocare, soprattutto dopo aver speso 10€. Questo vincolo infatti, vieta a molti di giocare senza copertura Wi-Fi.

Insomma in pochissimi giorni Super Mario Run ha accumulato oltre 7800 recensioni nell’App Store italiano, di cui un 65% da 1 stellina ed una media generale di appena 2 stelle.

supermariorunrecensioniappstore

A partire da oggi è disponibile in App Store la nuova versione 1.1 che risolve alcuni problemi e staremo a vedere come verrà valutata. Segnaliamo anche l’aggiunta di alcuni contenuti natalizi all’interno del titolo.

Quello che vi chiediamo invece è: superata l’euforia iniziale dovuta alla grossa attesa di questo titolo, cosa ne pensate adesso? Vi piace o vi aspettavate di meglio?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!