MacNotizie

Apple: stanno per arrivare nuovi computer desktop davvero grandiosi

Sono trascorsi ben 433 giorni dall’ultimo aggiornamento degli iMac e quasi 1100 giorni dall’ultimo upgrade dei Mac Pro, come riporta la “Guida agli acquisti di iSpazio“. In molti iniziavano a chiedersi se per Apple l’interesse verso i computer desktop fosse diminuito e quindi Tim Cook ha voluto rilasciare una dichiarazione ufficiale ai dipendenti.

imac

Ecco la dichiarazione di Tim Cook, CEO di Apple:

Diversi media hanno sollevato una questione sui computer desktop di Apple, chiedendo se siamo ancora impegnati nella loro produzione. Qualora dovesse esserci lo stesso dubbio anche nel nostro team, sappiate che stiamo preparando dei desktop grandiosi. Nessuno dovrebbe preoccuparsi di questo.

Cook sostiene che i computer desktop sono davvero importanti. Le performance di questi dispositivi devono essere davvero alte e quindi il lancio dei nuovi modelli avverrà in periodi strategici.

Probabilmente l’azienda ha tardato rispetto alla solita tabella di marcia perché ha dovuto attendere la produzione e l’immissione sul mercato di nuovi processori o altro hardware che verrà utilizzato per la prossima versione dei desktop.

Apple tiene a precisare che gli attuali iMac sono dotati del migliore schermo 5K al mondo rispetto a qualsiasi altro computer e che risultano anche molto potenti.

Cosa dovremo aspettarci nella prossima generazione?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!