In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve una commissione dagli acquisti idonei senza alcun costo per voi. (info).
E’ appena stato rilasciato un nuovo aggiornamento per SmartScreen, l’applicazione che ci permette di aggiungere i widget alla Lockscreen ed inoltre, gli sviluppatori di Media Phone, hanno rilasciato anche un nuovo widget, Quick Launch. Vediamo insieme le novità:
Advertising
La versione 1.15 di SmartScreen risolve alcuni piccoli problemi e per migliorare la stabilità del programma.
Il nuovo widget Quick Launch ci permette di avere 8 icona a nostra scelta nella lockscreen in modo tale da poter avere un accesso rapido a tali informazioni.
Per installare SmartScreen dovete aggiungere la repository di Media Phone: http://apt.media-phone.ch
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri i migliori prodotti Tech in sconto su Amazon con il nostro canale OFFERTE iSpazio.
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Auto e moto
- Bellezza
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Igiene dentale
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti