Bridge Odyssey: Le prime informazioni e gli screenshot in anteprima

Tra i tanti titoli che verranno rilasciati a Dicembre da Gameloft, troviamo anche Bridge Odyssey, un gioco concettualmente simile a Tiki Towers della Real Arcade oppure al più famoso World Of Goo. Di seguito vi mostriamo i primi screenshot in-game, la descrizione ufficiale ed un video dimostrativo.

BridgeBuilderPackFlat

9 indomiti personaggi hanno bisogno di tutto il tuo aiuto per procedere lungo un viaggio avventuroso! Dai una mano a Dodo, Bisonte, Giraffa e altri animali a raggiungere il Mondo perduto costruendo ponti per far loro superare passi crollati, strapiombi e vulcani ribollenti. Prendi liane e canne di bambù per costruire i ponti e fai in modo che non cedano. Dovrai usare l’ingegno e l’ambiente che ti circonda per costruire ponti abbastanza robusti da sostenere il loro passaggio in 48 livelli e 6 ambientazioni diverse.

Bridge_Odyssey_Screen_Shot_1 Bridge_Odyssey_Screen_Shot_2

Usa creatività e ingegno per costruire ponti facendo scorrere il dito sullo schermo. Tra le caratteristiche troviamo:

  • Un’atmosfera spensierata e un gruppo di animali stilizzati che include Dodo, Volpe, Pappagallo, Mammut, Scoiattolo, Bisonte, Gatto, Tricheco e Giraffa.
  • 48 livelli in 6 ambientazioni diverse: isola tropicale, vulcano, antiche rovine, deserto, giungla e caverna di ghiaccio.
  • Una buona fisica con la quale interagiremo per risolvere gli enigmi. Ci serviremo anche di canne di bambù, liane ed altro per riuscire nell’impresa!

Bridge_Odyssey_Screen_Shot_3 Bridge_Odyssey_Screen_Shot_4

E’ il genere di giochi che preferisco e non vedo l’ora di potervelo recensire. Intanto gustatevi il video dimostrativo:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!