Bridge Odyssey: Le prime informazioni e gli screenshot in anteprima

Tra i tanti titoli che verranno rilasciati a Dicembre da Gameloft, troviamo anche Bridge Odyssey, un gioco concettualmente simile a Tiki Towers della Real Arcade oppure al più famoso World Of Goo. Di seguito vi mostriamo i primi screenshot in-game, la descrizione ufficiale ed un video dimostrativo.

BridgeBuilderPackFlat

9 indomiti personaggi hanno bisogno di tutto il tuo aiuto per procedere lungo un viaggio avventuroso! Dai una mano a Dodo, Bisonte, Giraffa e altri animali a raggiungere il Mondo perduto costruendo ponti per far loro superare passi crollati, strapiombi e vulcani ribollenti. Prendi liane e canne di bambù per costruire i ponti e fai in modo che non cedano. Dovrai usare l’ingegno e l’ambiente che ti circonda per costruire ponti abbastanza robusti da sostenere il loro passaggio in 48 livelli e 6 ambientazioni diverse.

Bridge_Odyssey_Screen_Shot_1 Bridge_Odyssey_Screen_Shot_2

Usa creatività e ingegno per costruire ponti facendo scorrere il dito sullo schermo. Tra le caratteristiche troviamo:

  • Un’atmosfera spensierata e un gruppo di animali stilizzati che include Dodo, Volpe, Pappagallo, Mammut, Scoiattolo, Bisonte, Gatto, Tricheco e Giraffa.
  • 48 livelli in 6 ambientazioni diverse: isola tropicale, vulcano, antiche rovine, deserto, giungla e caverna di ghiaccio.
  • Una buona fisica con la quale interagiremo per risolvere gli enigmi. Ci serviremo anche di canne di bambù, liane ed altro per riuscire nell’impresa!

Bridge_Odyssey_Screen_Shot_3 Bridge_Odyssey_Screen_Shot_4

E’ il genere di giochi che preferisco e non vedo l’ora di potervelo recensire. Intanto gustatevi il video dimostrativo:

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!