App Store

Payload: è questo l’altro gioco gratuito di oggi nell’AppVent Calendar! [Video]

Produttore: Prop Group LLC | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis*

capture_5435Ne avevamo già parlato circa una settimana fa. Nell’AppVent Calendar, soltanto per oggi, è disponibile anche Payload, un nuovo titolo anch’esso disponibile in maniera del tutto gratuita in cui il nostro scopo sarà quello di guidare Drive Buck ed il suo camion attraverso varie città e zone, raccogliendo ogni volta alcuni elementi che ci permetteranno di guadagnare una ricompensa.

372994 372994_2

Dovremo guidare ed avventurarci attraverso cave, foreste, città e ghiacciai. Dovremo cercare di raccogliere più oggetti possibili facendo attenzione, però, a tutti quelli che potrebbero schiacciare il camion per la loro dimensione. Completando i vari livelli riceveremo il pagamento e, se riusciremo a catturare più di un oggetto in fila, potremo moltiplicare il nostro punteggio ed ottenere delle medaglie. Ecco le caratteristiche in breve:

  • I progressi verranno salvati e ripristinati automaticamente quando il gioco verrà chiuso o interrotto;
  • Integrazione con il servizio online OpenFeint;
  • Classifica globale online;
  • Possibilità di sfidare e chattare con i propri amici Online;
  • Diversi bonus che aiuteranno a superare le varie difficoltà che incontreremo durante il percorso.

Payload è compatibile con iPhone ed iPod Touch, richiede il firmware 3.1 o successivo ed è localizzato in Inglese. Ecco un video dimostrativo in-game:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. All'utente non cambia nulla ma Amazon riconosce un guadagno sugli acquisti idonei.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!