iPhone

SuperPippo: l’applicazione dedicata a Filippo Inzaghi | AppStore

Produttore: Red Carpet Sport & Management | Download Via: AppStore | Prezzo: 1.59€

PUBBLICITÀ

Proprio ieri vi abbiamo parlato della Red Carpet Sport & Management, l’azienda leader del settore nel management di grandi atleti e campioni, soprattutto per il mercato televisivo e pubblicitario e vi avevamo appunto preannunciato l’arrivo di un’applicazione in AppStore dedicata a Filippo Inzaghi.

L’applicazione è divisa in vari Tab e permette ai fans di restare sempre aggiornati sulle notizie via RSS. Cliccado su “Bio” invece, si aprirà una biografia completa del calciatore, per poi passare ai “Record” con tutte le statistiche sui gol ed i record stabiliti nel corso del tempo. Molto carina infine la sezione Updates che permetterà di ricevere aggiornamenti in tempo reale dal calciatore che comunicherà con tutti i fans e risponderà alle donderà anche a qualche domanda.

L’applicazione ha le caratteristiche tipiche di un software dedicato ai fan, ma con un dettaglio in più abbastanza innovativo, dato proprio da quel canale di comunicazione fra Inzaghi e l’utente. Alcune caratteristiche (tra cui foto e videogallery) verranno implementate nel primo aggiornamento (già in fase di sviluppo). SuperPippo è compatibile con iPhone ed iPod Touch, richiede il firmware 3.0 o successivo ed è localizzata in Italiano ed Inglese.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button