Apple, oltre ad iSlate, potrebbe aver registrato il nome “iGuide” per il futuro Tablet

Continuano i rumors per quanto riguarda il Tablet che Apple dovrebbe presentare nei prossimi mesi. Ai rumors di qualche giorno fa si aggiunge anche un nuovo nome registrato da un’azienda che richiama molto Apple, iGuide. Secondo MacRumors, infatti, è una società del Delaware controllata totalmente dall’azienda di Cupertino.

La richiesta per la registrazione del nome è stata esposta nel Dicembre del 2007 e, tra tutte le persone che hanno firmato, spunta la figura di Regina Porter, Senior Trademark Specialist di Apple che gestisce la registrazione e la tutela dei marchi. Lo stesso avvocato, coinvolto in questa pratica, non è nuovo poichè si è occupato, in precedenza, della registrazione del marchio “iPhone”.

iGuide, quindi, potrebbe rivelarsi un nome alternativo per il Tablet di Apple o a qualcosa ad esso collegato. Nella descrizione del marchio, infine, possiamo leggere:

Hardware e software per l’accesso, il browsing, la ricerca, la memorizzazione, l’organizzazione, la trasmissione, ricezione, modifica, streaming, riproduzione di audio, video, giochi, musica, telefilm, fotografie e altro contenuto multimediale. Scaricamento di pubblicazioni elettroniche sotto forma di libri, riviste, newsletter, giornali e blog nel campo dell’intrattenimento, sport, scienza, storia, cultura, celebrità, news, eventi, politica, tecnologia e educazione.

Non ci resta che aspettare per vedere che cosa ci riserva Apple nei prossimi mesi. Non appena avremo nuove notizie a riguardo, naturalmente, sarete avvisati tramite un nuovo articolo.

Via | MacityNet

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button