Per i nuovi iPad bisognerà attendere: non verranno presentati prima della seconda metà del 2017 | Rumor

La nuova linea di iPad di Apple non dovrebbe essere lanciata “prima della seconda metà del 2017”, stando ad una fonte di DigiTimes. Il nuovo tablet con display da 9.7″ si dice entrerà nella fase di produzione nel Q1 2017, mentre quelli da 10.5″ e 12.9″ nel Q2 dello stesso anno.

L’annuncio da parte di Apple di nuovi iPad era atteso per la primavera, ma un nuovo rapporto suggerisce che i nuovi tablet potrebbero essere annunciati o presentati nella seconda metà del 2017. Stando ai più recenti rumor, il processo di produzione a 10-nanometri potrebbe aver giocato un ruolo fondamentale nello slittamento del lancio dei nuovi dispositivi.

Apple dovrebbe presentare ben tre nuovi iPad: uno da 9.7″ con un prezzo più “accessibile”, uno da 10.5″, e una versione aggiornata del modello Pro da 12.9″. Nel rapporto di DigiTimes, la fonte ha citato quindi anche l’iPad da 10.5″, che secondo il designer Dan Provost sarebbe la scelta più logica per un modello dalle dimensioni “medie”.

Via | MacRumors

La nuova linea di iPad di Apple non dovrebbe essere lanciata “prima della seconda metà del 2017”, stando ad una…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: