App Store

Driver disponibile in versione Lite gratuita! | AppStore [Video]

Produttore: Gameloft | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

Schermata 2009-12-08 a 06.43.27Driver, un titolo storico uscito per il PC, e successivamente per le console, nel “lontano” 1999 in cui dobbiamo portare a termine una serie di missioni che richiederanno rapidità, controllo dell’auto e capacità di districarsi (a volte anche con le cattive) nel traffico cittadino delle più famose città americane, è appena stato rilasciato in AppStore in versione Lite gratuita.

driver1 driver2

La storia che fa da sfondo al gioco è piuttosto banale: siete un agente infiltrato nel mondo della malavita e il vostro compito sarà portare a termine le missioni (circa 40) che via via vi verranno proposte. Per ogni missione avrete una particolare auto e un determinato tempo per poter completare l’incarico: tuttavia non sarà molto facile. Dopo le prime missioni che servono sostanzialmente a prendere confidenza con il sistema di guida (davvero eccelso ed intuitivo, vi consigliamo di non utilizzare l’accelerometro ed affidarvi a “joypad” virtuale) comincerete a capire che cacciare delinquenti a bordo di un’auto non è uno sport per signorine. Potete leggere la recensione completa di iSpazio cliccando qui.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!