Un Apple Store rinnovato a Palo Alto?

La Apple non smetterà mai di stupirci con le sue innovazioni e le sue idee, e soprattutto, saremo sempre sorpresi dalla sua politica che comprende un’attenzione particolare per i dettagli che fanno tanto felice l’utente. Questa volta l’azienda di Cupertino ha deciso di migliorare l’Apple Store e il primo “nuovo modello” potrebbe essere presentato a Palo Alto.

Apple si è messa in testa di migliorare, oltre alla gamma di device e Mac, anche gli Store in cui appunto vende i propri prodotti. Sappiamo che è importantissima la presentazione di ciò che si vende, poichè l’utenza, trovandosi a suo agio nel luogo in cui compra, diciamo che è più propensa all’acquisto. Gli Apple Store già di per sé sono molto “ospitali” ma la Apple vuole migliorarli e renderli ancor più caldi e accoglienti per i suoi clienti.

Metà dello Store sarà dedicato alla formazione, alla parte business ed ai consumer e l’altra metà sarà destinata alla vendita dei prodotti che la casa offre. Dalle notizie che sono trapelate si viene a delineare un negozio completamente trasparente con alberi che nascono al suo interno e, addirittura, con un marciapiede completamente ridisegnato per far sentire il cliente a casa sua prima che esso sia entrato nel negozio stesso.

L’architetto è Bohlin Cywinski Jackson, colui che progettò l’Apple Store sulla 5th Avenue a New York.

via | MelaBlog

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!