Notizie

Un tuffo nel passato: i primi prototipi di Apple [Video]

I device Apple oltre per la loro funzionalità si distinguono sul mercato per il loro design. Iniziando dal pack, infatti, la cura dei dettagli anche nell’estitca è il principio cardine che ha da sempre fatto di Apple un brand leader in fatto di tecnologia. Ovviamente, per arrivare alle soluzioni attuali, è passato del tempo e sono stati vagliati diversi prototipi. Eccone alcuni.

old

Su alcune delle foto che vi proponiamo è rappresentato il vecchio logo multicolore Apple. Nonostante all’occhio di un consumatore attuale questi prototipi sarebbero completamente da bocciare, in essi già si intravede un design moderno, diverso, qualcosa che emerge dalla massa.

KIS_ch6_26SEP13.indd KIS_ch6_26SEP13.indd KIS_ch3_26SEP13.indd

Per sapere come un giovane utente potrebbe reagire a questo tipo di tecnologia, guardate il video riportato di seguito!

Via | Bgr

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!