Un tuffo nel passato: i primi prototipi di Apple [Video]

29/05/2014

I device Apple oltre per la loro funzionalità si distinguono sul mercato per il loro design. Iniziando dal pack, infatti, la cura dei dettagli anche nell’estitca è il principio cardine che ha da sempre fatto di Apple un brand leader in fatto di tecnologia. Ovviamente, per arrivare alle soluzioni attuali, è passato del tempo e sono stati vagliati diversi prototipi. Eccone alcuni.

old

Su alcune delle foto che vi proponiamo è rappresentato il vecchio logo multicolore Apple. Nonostante all’occhio di un consumatore attuale questi prototipi sarebbero completamente da bocciare, in essi già si intravede un design moderno, diverso, qualcosa che emerge dalla massa.

KIS_ch6_26SEP13.indd KIS_ch6_26SEP13.indd KIS_ch3_26SEP13.indd

Per sapere come un giovane utente potrebbe reagire a questo tipo di tecnologia, guardate il video riportato di seguito!

Via | Bgr

I device Apple oltre per la loro funzionalità si distinguono sul mercato per il loro design. Iniziando dal pack, infatti,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.