iPhone

Safari Download Plug-In 2.0 | Cydia

Safari Download Plug-In è disponibile in Cydia. Si tratta di un plugin per Safari appunto che vi permetterà di scaricare qualunque tipo di file – multimediali e non (zip, rar, torrent, dmg, mp3, etc) – presente all’interno dei siti che visitate con il browser del vostro iPhone/iPod Touch. L’utilizzo del software è estremamente semplice: dopo averlo installato, infatti, non dovrete far altro che navigare sul sito che hosta il file che desiderate scaricare, ad esempio un mp3, e il plugin, automaticamente, invece di aprire direttamente il player, vi chiederà se avete intenzione di scaricare il suddetto file o se volete ascoltarlo come avete fatto fino ad oggi. Tutti i files scaricati con questo plugin verranno salvati in questo percorso /var/mobile/Library/Downloads/, raggiungibile navigando in SSH all’interno del vostro iPhone/iPod Touch, inoltre può essere attivato e disattivato con BossPrefs. Safari Download Plug-In è disponibile nella categoria “Networking” di Cydia, attraverso la repository di BigBoss. Se siete interessati a scaricare musica, vi consigliamo il sito www.seeqpod.com

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!