iPhone

Il New York Times lavora insieme ad Apple per sviluppare un’applicazione ottimizzata per il Tablet!

Secondo quanto riporta il Los Angeles Time un gruppo di dipendenti del New York Time, negli ultimi giorni, si è recato nei laboratori di Apple, a Cupertino, per lavorare insieme ad una nuova versione dell’applicazione, con supporti multimediali come video e audio, ottimizzata per uno schermo grande.

Il New York Times ha rapporto molto stretti con Apple per quanto riguarda la piattaforma iPhone, spesso, infatti sono stati invitati alle manifestazioni di eventi mediatici e keynotes. Questa notizia, ammettendo che sia vera, potrebbe essere un ulteriore conferma della presentazione di un Tablet di Apple durante l’evento che si terrà Mercoledì sera.

Via | MacRumors

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!