iPhone

Simple Metronome: Un’applicazione costruita con Adobe Flash CS5 | AppStore

Un po’ di tempo fa vi abbiamo parlato di Adobe Flash CS5, la nuova versione del programma che permette di trasformare i giochi e le applicazioni in Flash in un formato compatibile con l’iPhone. Dopo aver scritto un’applicazione infatti, basterà cliccare un solo tasto per avviare XCode e convertire il tutto in Objective C. Attualmente la suite di Adobe viene fornita privatamente ad alcuni sviluppatori e Simple Metronome è una delle primissime applicazioni disponibile in AppStore ad utilizzare questa tecnologia.

Come si può facilmente intuire dal nome, si tratta di un metronomo, strumento utilizzato nella musica, per misurare il tempo o la scansione ritmica. E’ veramente ben fatta, gratuita ed Open Source. Il codice del progetto verrà pubblicato non appena Adobe rilascerà ufficialmente il Flash CS5. Per scaricarla vi basta cliccare qui.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!