Nuove conferme: Il Tablet sarà basato sull’iPhone OS. Crosswords potrebbe essere il primo gioco ottimizzato!

La Stand Alone Inc, società che ha realizzato il gioco Crosswords, disponibile da mesi in AppStore, ha annunciato la disponibilità di questo titolo anche per il Tablet di Apple che verrà presentato domani.

Sarà il primo gioco per il Tablet e consisterà in una versione leggermente modificata del titolo attualmente disponibile in AppStore. Bob Gottlieb, presidente della società, ha rilasciato delle ottime dichiarazioni riguardo a questo dispositivo, definendolo “il miglior hardware per gli sviluppatori di applicazioni”.

Il gioco altro non è che il classico cruciverba ed è stato ottimizzato per fare in modo che possa girare in full screen sul Tablet. Sarà in grado di utilizzare la rete per scaricare ed importare i nuovi puzzle hostati sul New York Times.

Nel frattempo il CEO di McGraw-Hill in un’intervista sul canale CNBC, ha confermato le indiscrezioni sul Tablet dicendo che si baserà sull’iPhone OS e che sarà veramente “terrificante”. E’ in arrivo anche un aggiornamento del firmware ma non sappiamo la versione (3.2 o 4.0).

Grazie Dovella per la segnalazione

La Stand Alone Inc, società che ha realizzato il gioco Crosswords, disponibile da mesi in AppStore, ha annunciato la disponibilità…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.