App Store

Eliminate Pro avrà presto una nuova modalità Co-op Multiplayer e girerà perfettamente anche sull’iPad.

A poche ore di distanza dall’evento Apple (riassunto da noi in questo articolo), in cui è stato presentato l’iPad, ngmoco ha fatto sapere che sta per arrivare un nuovo aggiornamento per Eliminate che introdurrà una nuova e fantastica modalità di gioco basata sul Co-op Multiplayer!

Vale a dire che potremo giocare in coppia con un amico ed entrambi difenderemo le spalle dell’altro. Insieme andremo in giro per i livelli e potremo fidarci l’uno dell’altro. Dovremo ovviamente sterminare tutti i vari giocatori che cercheranno di farci del male, rispettando tutte le consuete regole del gioco.

ngmoco inoltre, ha promesso che Eliminate girerà in maniera fantastica (full screen) sull’iPad. Che ne pensate di questa modalità?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!