Dal creato di Flappy Birds arriva Ninja Spinki Challenges: un passatempo davvero molto difficile [Video]

Immagine per Ninja Spinki Challenges!!

Ninja Spinki Challenges!!

OBOK AIDEM inc.
Gratis

Lo sviluppatore di Flappy Bird è tornato in App Store con un nuovo gioco altrettanto semplice ma dalle dinamiche più variabili.

Dopo aver intascato milioni di dollari con il primo titolo, diventando un tormentone assoluto e scalando tutte le classifiche, adesso lo sviluppatore ritenta il successo con un gioco meglio strutturato ma caratterizzato dallo stesso elemento di base: una grande difficoltà di gioco.

Ninja Spinki Challenges comprende 30 livelli nei quali si alternano 6 mini-giochi diversi. In aggiunta, si sblocca una modalità Endless che permette di sfidare gli amici condividendo i risultati.

Nei giochi dovremo evitare di toccare dei gattini, oppure lanciare dei Shuriken per colpire i nemici prima che scappino. Man mano che superiamo i livelli ne sbloccheremo di nuovi, tutti a difficoltà crescente.

Il download è gratuito attraverso l’App Store.

Ninja Spinki Challenges!!OBOK AIDEM inc.Gratis Lo sviluppatore di Flappy Bird è tornato in App Store con un nuovo gioco altrettanto semplice…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.