TDK annuncia le nuovissime Kleer Wireless Headphones per ascoltare la propria musica senza fili!

TDK ha da poco annunciato un nuovo modello di cuffie senza fili, in arrivo sul mercato. Si tratta delle TH-WR700 (2.4 GHz), basate su tecnologia Kleer, che ci permetteranno di ascoltare la musica senza tanti fili fastidiosi.

Tale tecnologia assicura un rumore quasi inesistente durante l’ascolto della musica via Bluetooth (40dB in media). La confezione contiene un piccolo trasmettitore wireless, da inserire nella presa delle cuffie, che rende possibile l’ascolto da un massimo di 10 metri. Saranno in vendita dal 1° Marzo, in Giappone, per circa 190$. Potete trovare maggiori informazioni a riguardo direttamente nella pagina dedicata del sito ufficiale.

Via | iClarified

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!