App Store

NewsRack e GoodReader si aggiornano | AppStore

Screen shot 2009-09-11 at 10.06.27 AMNewsstand, uno dei migliori reader RSS presenti in AppStore, che permette di seguire i propri feed in tempo reale e in modo molto semplice, si è aggiornato alla versione 2.3.1 cambiando nome e risolvendo alcuni problemi riscontrati. Sono stati corretti alcuni bug che si verificavano durante l’autenticazione di alcuni feed ed è stato cambiato il nome dell’applicazione da Newsstand a NewsRack.

PUBBLICITÀ

noid-IMG_0710 IMG_0013 noid-IMG_0712

Newsstand è compatibile con iPhone ed iPod Touch, richiede il firmware 3.0 o successivo ed è localizzata in Inglese e Tedesco. [Link iTunes – 3.99€]. Vi ricordiamo, inoltre, che potete aggiungere il Feed di iSpazio da questo indirizzo:

http://feedproxy.google.com/Ispazio
.

GoodReader, invece, è un’ottima applicazione che permette di leggere con estrema facilità e fluidità tutti i file PDF di qualsiasi dimensione. Potremo trasferire i nostri documenti dal computer all’iPhone tramite connessione Wi-Fi, da internet o tramite un allegato via mail. L’update risolve soltanto un piccolo bug, negando l’unzip o l’invio di un file protetto da password se non si conosce quest’ultima.

GoodReader è compatibile con iPhone ed iPod Touch, richiede il firmware 2.0 o successivo ed è localizzato in Inglese e Russo. [Link iTunes – 0.79€]. Vi ricordiamo, inoltre, che sempre su AppStore è presente una versione Lite gratuita che vi permette di provare l’applicazione prima di effettuare l’acquisto della versione completa. [Link iTunes – Gratis].

Grazie @Jeegbot

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button