Per il lancio di GT Racing, il nuovo gioco di corse automobilistiche disponibile in AppStore, Gameloft ha preparato uno splendido contest in cui OGNI GIORNO potrete vincere dei gadget ufficiali Ferrari, delle iTunes Gift Card e una console Nintendo Wii Sports Resort Pack Limited Edition!
Giornalmente verrà estratto un vincitore tra tutti i partecipanti entro il 24 Febbraio 2010. Vincere è davvero semplicissimo in quanto vi basterà collegarvi/iscrivervi a Twitter e scrivere la seguente frase:
Segui&RT @Gameloft_Italy GT Racing Contest! Vinci ogni giorno prodotti Ferrari e iTunes card. Premio finale: console Wii http://tr.im/NjRn
Non dimenticatevi di Seguire Gameloft su Twitter per ufficializzare la partecipazione e se avete difficoltà, trovate una guida dettagliata sul Blog Ufficiale.
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Dispositivi amazon & accessori
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Kindle store
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Strumenti musicali
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti