Cycorder 0.9-2 | Cydia

Cycorder è una nuova applicazione che ci permetterà di registrare video utilizzando la fotocamera dell’iPhone. Si tratta di un registratore che cattura video sfruttando la massima velocità della suddetta fotocamera (6-15 frames per secondo, che dipendono soltanto dall’intensità della luce) senza alcun ritardo dovuto alla compressione del file che nelle altre applicazioni avviene nell’intervallo che intercorre da quando premiamo “Stop” a quando il video sarà disponibile per essere visualizzato. Cycorder eliminerà questi tempi di attesa permettendoci di visualizzare il video subito dopo aver completato la registrazione. L’applicazione è momentaneamente gratuita perché supportata da piccoli banners. L’unica pecca, da non sottovalutare, è l’impossibilità di registrare l’audio. Tale funzione verrà integrata nel giro di una settimana anche se, da quanto si apprende sulla scheda dell’applicazione, sarà probabilmente disponibile come una delle caratteristiche “premium” (a pagamento). Cycorder è disponibile nella categoria “Multimedia” di Cydia, attraverso la repository di Saurik. Di seguito un video:

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!