In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Tra poco sarà rilasciata una versione beta di WinPwn 2.5. Il sito è stato down per diverse ore, ed ora si puo leggere un nuovo messaggio che dice: “Get your iPhone/iTouch’s ready it’s winpwning time”
Aggiornamento: Hanno appena aggiunto questa frase nell’articolo “Release will be at 2pm EST on 08/29/08. Thanks again for the support”. La sigla EST corrisponde a UTC-5h quindi aspettiamoci WinPwn verso l’ora di cena (orario italiano).
Ricordiamo che le caratteristiche del programma saranno:
- Il supporto a QuickPwn e quindi la possibilità di costruire un Custom firmware oppure sbloccare direttamente il firmware originale gia presente sul proprio iPhone
- Il supporto ai firmware 2.0, 2.0.1 e 2.0.2
- Il DFU helper: che vi aiuterà a mettere l’iPhone in DFU e quindi vi eviterà gli errori 1600, 1601, 1602, 1603 e 1604 oltre a quello generico 6
- La possibilità di regolare la grandezza delle due partizioni
- L’AutoUpdater che provvederà all’autoaggiornamento dell’applicazione
Intanto ecco nuovi screenshot:
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri i migliori prodotti Tech in sconto su Amazon con il nostro canale OFFERTE iSpazio.
Leggi o Aggiungi Commenti