iPhone

Anche il Windows Phone 7 non avrà il copia-incolla!

La Microsoft con il nuovo Windows Phone 7 e la nuova versione del sistema operativo sta cercando di ottenere un successo paragonabile all’iPhone tanto da entrare in diretta concorrenza. Una delle pecche del vecchio firmware però, riguardava l’assenza del copia-incolla e da Engadget ci giungono notizie che anche il Windows Phone non avrà questa funzione.

Non sono ancora chiare le motivazioni che hanno spinto la società a non implementare questa funzione molto richiesta dagli utenti eppure non sarà disponibile se non tramite futuri aggiornamenti. Secondo me nella ricerca di un concorrente perfetto hanno cercato di emulare anche i suoi difetti in maniera tale da implementarli in un momento successivo accrescendo la gioia e la soddisfazione degli utenti. Potrebbe quindi trattarsi di una scelta di marketing e sembra proprio che la Microsoft per questo nuovo OS si sia attrezzato veramente bene, studiando tutti i minimi particolari e le mosse da seguire per avere successo. Voi cosa pensate?

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!