Diverse novità per il nuovo aggiornamento di Winterboard | Cydia [AGGIORNATO]

Saurik è in vena di aggiornamenti oggi ed oltre all’APT, essenziale per il funzionamento di Cydia, ha aggiornato anche Winterboard, che arriva alla versione 0.9.3154-1. Ricordiamo che lo scopo dell’applicazione è quello di permettervi di impostare temi personalizzati per modificare la grafica delle icone e di tutto il sistema.

Con questo nuovo aggiornamento viene aggiunta la possibilità di eliminare l’icona dalla SpringBoard. Ovviamente non c’è da avere paura perchè potrete accedere a Winterboard direttamente dall’Applicazione Impostazioni, tramite un’apposita etichetta. Inoltre, è stato introdotto un nuovo metodo per ottimizzare le immagini PNG utilizzando un metodo che viene adoperato anche da Apple. Questo renderà il caricamento più veloce e quindi è caldamente consigliato.

Ricordate però che le PNG “ottimizzate” potranno essere visualizzate correttametne dall’iPhone ma non potranno essere aperte sui computer, a meno che non utilizziate un’applicazione per fixarle nuovamente. Trattandosi di temi iPhone tuttavia, non sarà grave l’impossibilità di visualizzare queste immagini sul PC.

Trovate la nuova versione di Winterboard in Cydia tramite la repository di Saurik.

Aggiornamento: Molti di voi stanno segnalando un problema e vedono le immagini tutte verdi dopo aver eseguito l’ottimizzazione delle PNG. Saurik ha confermato il problema che era dovuto ad un bug di PinCrush e ci ha avvisati che è stato appena aggiornato. Quindi aprite Cydia, eseguire l’update e tutto tornerà funzionante!

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!