CydiaJailbreak

WinterBoard è ora compatibile con iOS 9 | Cydia

Buone notizie per tutti gli utenti che amano personalizzare il tema del proprio iPhone jailbroken. WinterBoard, il framework più famoso nel suo campo, è infatti ora compatibile con iOS 9.

winterboardios9

Forse non sarà utilizzato da tutti gli utenti, ma il fatto che WinterBoard sia compatibile con iOS 9 è certamente una notizia importante per la comunità jailbreak. Il noto Saurik ha fornito un breve changelog della versione 0.9.3919 del framework:

  • 9.x: Risolto il bug delle icone del Calendario (Surenix)
  • 9.x: Risolto il problema dei continui crash nella ricerca Spotlight

Saurik ha dichiarato che WinterBoard per iOS 9 è stato testato principalmente da Surenix utilizzando il tema ayecon. Considerando ciò, gli utenti potrebbero riscontrare alcuni problemi che lo stesso Saurik invita a segnalare.

Via | iDownloadBlog

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!