iOSiPadiPhone

Apple rilascia iOS 10.3 beta 2 per tutti gli sviluppatori

Apple ha da poco rilasciato la seconda beta di iOS 10.3. Troverete tutte le novità presenti in questo articolo, che verrà continuamente aggiornato.

PUBBLICITÀ

Circa due settimane fa Apple ha rilasciato la prima beta di iOS 10.3 con diverse novità interessanti. Oggi arriva per tutti gli sviluppatori iOS 10.3 beta 2, con dei miglioramenti di prestazioni e correzioni di alcuni bug. Il peso dell’aggiornamento è di 723,2 MB. In caso venissero scoperte altre nuove funzioni, aggiorneremo subito questo articolo.

Il download di iOS 10.3 beta 2 è già disponibile per tutti gli sviluppatori. La beta pubblica dovrebbe essere disponibile nei prossimi giorni.

Aggiornamento: L’unico cambiamento che abbiamo trovato riguarda un fix nelle Rich Notifications. Sostanzialmente le immagini che arrivavano nelle push non venivano ben “inquadrate” con iOS 10.3 beta 1. Adesso invece il problema è risolto.

2. Apple ha aggiornato CarPlay aggiungendo le ultime 3 app aperte nella barra laterale, semplificando lo switch tra un’app e l’altra.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button