iPhone

Apple: le applicazioni create con PhoneGap potranno ancora essere vendute in AppStore

Poco prima del rilascio della nuova Creative Suite 5 di Adobe, Apple ha deciso di modificare le regole dell’iPhone SDK escludendo tutti quei tool di terze parti per la creazione di applicazioni compatibili con iPhone ed iPod Touch.

Tuttavia, Apple adesso inizia a mettere i puntinu sulle i, e ci fa sapere che gli sviluppatori potranno ancora realizzare applicazioni con PhoneGap per poi venderle in AppStore.

Le applicazioni costruite con PhoneGap continueranno ad essere revisionate e potranno entrare in AppStore senza alcun problema.

Le applicazioni in HTML, CSS e JavaScript quindi, potranno ancora essere trasformate in applicazioni native da vendere in AppStore e PhoneGap rappresenta una delle migliori piattaforme per questo genere di operazioni.

Via | iClarified

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!