GUIDA: Istallare Le Applicazioni Native dell’iPhone su iPod Touch 1.1.1 e 1.1.2 Senza usare PC

SCOPO: Installare le 5 Applicazioni Native Dell’iPhone sul vostro iPod Touch, ovvero:

MAIL BORSA
METEO NOTE
GOOGLE MAPS

Questo Metodo Vale Per Tutti, indipendentemente dal sistema operativo che si sta usando, dato che faremo tutto dal dispositivo stesso.1. Aprite l’installer2. Entrate nella sezione Sources e cliccate il tastino EDIT

3. Adesso cliccate su ADD e inserite questo link: http://applerepo.com

4. Attendete che l’installer aggiorni i Sources e tornate nella Finestra “Install”

5. Se Il Vostro Firmware è aggiornato all’ultima versione 1.1.2, allora Cliccate sulla Cartella “iPhone 1.1.2 Apps For iPod touch” e istallate tutto il contenuto; se invece avete ancora la versione 1.1.1 Cliccate sulla cartella “iPhone 1.1.1 Apps For iPod touch”. E’ importante che istalliate per primi “Mobile Mail PREP” e “Google Maps PREP” e poi tutto il resto.

6. Uscite dall’installer, scorrete lo slide, riavviate l’ipod touch e alla successiva accensione avrete Anche le applicazioni native dell’iPhone sul vostro terminale v. 1.1.2 o v. 1.1.1

(C) Guida interamente scritta da Fabiano1987 Per iSpazio, la sezione dedicata ad iphone e ipod touch del sito www.spaziocellulare.com – Il materiale pubblicato è sotto licenza creative commons. Potete diffonderlo, senza modifiche e senza eliminare i riconoscimenti.

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!