Halloween

Questa simpaticissima applicazione di Erica Sadun , è stata creata dopo Pirates e funziona allo stesso modo.

Avete a disposizione cinque costumi questa volta, un cappello viola, un cappello da giullare, uno da vichingo , uno da strega e un sigaro. Quando aprite il programma tutti i costumi sono in basso sullo schermo, per usarli basta farli scorrere sulla foto con il dito.

Mettete l’iphone in posizione verticale , pronti a scattare una foto, posizionate nella giusta posizione gli oggetti rispetto alla persona che state inquadrando , cliccate su Stop e l’immagine rimarrà impressa sullo schermo, a questo punto potete eseguire gli ultimi ritocchi e premere Snap per salvare il lavoro e, se volete inviarlo per email.

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!