Come Aggiungere iSpazio Alle Sources dell’installer.app Per iPhone ed iPod Touch

Da Oggi Non c’è piu bisogno di aggiungere manualmente la repository di iSpazio al tuo installer, poichè siamo entrati a far parte delle Community Sources, e quindi siamo gia presenti tra le sources, di default. Nel caso non avessi la repository di iSpazio, allora segui queste istruzioni:

  1. Entra in Installer
  2. Clicca su Install
  3. Scorri fino ad entrare nella categoria Sources
  4. Installa Community Sources
  5. Attendi il refresh, e sarai in grado di trovare tutte le nostre applicazioni sul tuo iPhone.
  • Se in Install > Sources non trovi le “Community Sources”, allora entra in Uninstall (dalla barra inferiore) e Elimina le Community Sources. Una volta eliminate, segui i 5 Punti sopra elencati.
  • Assolutamente non dovete più aggiungere manualmente questo indirizzo: http://repo.ispazio.net altrimenti l’installer ci vedrà come uncathegorized. Ma eseguite i 5 Step Elencati. Se nonostante i 5 Passi descritti, non riuscirete a vederci allora aggiungete http://www.installerepo.com/ispazio.xml

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!