iApp-a-Day – Piano

La iApp-a-Day del 26 Novembre è “Piano”. Si tratta di una simpatica applicazione che riproduce la tastiera di un pianoforte sul vostro iphone o ipod touch. Potrete divertirvi quindi con le note, semplicemente premendo con le dita sul vostro display. Il suono che viene emesso, non è quello di un classico pianoforte, ma quello dei classici video games 8-bit.

New Update per Piano v.1.3 – Sean Heber (il produttore) dopo solo 24 ore dal suo debutto, ha già rilasciato un nuovo update. Resta ancora il piccolo difetto del rumore di sottofondo, rilevato quando si premono i tasti molto velocemente.

New Update per Piano v.1.4 – Dopo ancora meno ore dall’ultimo update, è stata rilasciata questa nuova versione, dove vengono eliminati finalmente i rumori di sottofondo dovuti ad una rapida successione di note ed è di nuovo possibile selezionare 2 tasti contemporaneamente. Ecco Alcuni Screenshots:

Paino Piano Piano

New Update per Piano v.1.5 – Con questo aggiornamento si è passati dai 7 agli 8 tasti, mantenendo inalterate le altre caratteristiche dell’applicazione, ma fornendoci appunto una tastiera completa

 

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!