PocketGuitar

PocketGuitar è un toys molto divertente che simula una chitarra all’interno del nostro iPhone/iPod Touch. Si presenta con una grafica molto semplice ma altrettanto gradevole e vi dà la possibilità di scegliere tre tipologie di suono: Distorted Guitar, Acoustic-Electric Guitar ed Electric Bass. Il volume si regola dalla barra gialla in alto (scorrendo verso destra), mentre per suonare un accordo dovete semplicemente posizionare le dita sulla tastiera (sfondo marrone) e contemporaneamente far scivolare un dito sulla parte inferiore della tastiera (sfondo nero). Trovate PocketGuitar nella Categoria Toys dell’installer

instguitar homeguit settguit

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!