Sketches

Uno dei programmi più simpatici per iphone , permette di di segnare con il dito sopra le foto , sia quelle appena scattate che quelle nella memoria del telefono. Potete scaricarlo da Installer app.
E’ possibile scegliere la grandezza del tratto , il colore e per cancellare tutto e sufficiente agitare iPhone come fosse una lavagnetta piena di sabbia e lui emetterà una piccola vibrazione pronto per disegnare nuovamente. Potete inoltre inviare per posta elettronica il vostro capolavoro e cambiare il tema rosso di default con altri due gia pre-caricati nell’applicazione.

New Update Sketches 0.4 Beta 2: E’ stato introdotto un notevole miglioramento, ovvero la possibilità di importare foto dalla Libreria Immagini e non solo dalla Cartella CameraRoll. Quindi adesso permette sia all’iPhone che all’iPod Touch (soprattutto) un supporto totale alle immagini salvate, che possiamo quindi modificare, disegnando sopra tutto cio che vogliamo, per poi inviarlo via email o salvarlo in memoria. Trovate l’applicazione in Productivity, nell’installer .

Sketches for iPhone Sketches for iPhone (2) Sketches for iPhone (3)

New Update Sketches 0.5: Le funzioni grafiche adesso riescono a sfruttare il multitouch, creando forme nuove, quali: cilindri, rettangoli, freccie ecc. Il selettore del colore adesso permette anche la scelta delle dimensioni, tramite una barra sottostante, ed in generale migliorano anche aspetti minori, la velocità e alcuni bug fixati.

sketches  (2) sketches  (3) sketches  (5)

sketches  (4) sketches  (6) sketches

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!