Yeti 3D

Yeti 3D è un gioco “test” che utilizza un motore grafico 3D in OpenGL. Il gioco non ha ne un inizio ne una fine: per il momento serve a mostrare le capacità del nostro iPhone/iPod Touch. Le uniche cose possiamo fare sono spostarci in tutte le direzioni con i comandi posti in basso a sinistra e saltare e sparare ai nemici con i comandi in basso a destra. In alto invece troviamo le informazioni riguardanti la nostra salute (Health) e le munizioni (Ammo) mentre a sinistra c’è una sorta di mappa che indica il punto in cui siamo. E’ possibile avviare il gioco in modalità “Portrait” o “Landscape” ed è possibile nascondere i comandi disabilitando “Show Virtual Pad”. Per installare Yeti 3D sul vostro terminale dovete aggiungere tra le sources quella di Marco Giorgini, http://www.marcogiorgini.com/iPhone/plist.xml

instyeti homeyeti yeti


Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!