L’iPhone 4G è stato smontato. Ecco le foto dei componenti interni!

Continua la storia dell’iPhone 4G in possesso di Gizmodo. Oggi arriviamo alle immagini del disassembly. Il telefono infatti, è stato smontato e viene mostrati in una vasta galleria di foto.

Da queste immagini, Gizmodo ottiene la conferma che questo cellulare è stato realizzato da Apple poichè trova alcune scritte sui componenti interni.

La batteria prende circa il 50% dello spazio interno. C’è anche una nuova base che collega la fotocamera, il connettore per la Micro-SIM ed i tasti del volume.

La posizione della Logic Board è differente ma purtroppo resta tutto un segreto sui chip poichè non sono brandizzati. Pertanto non sappiamo se c’è un processore Apple A4 oppure altro. Io sinceramente, nonostante tutte queste conferme, continuo a rimanere scettico sulla veridicità di questo dispositivo. Sono sicurissimo che il 4G non sarà così.

Continua la storia dell’iPhone 4G in possesso di Gizmodo. Oggi arriviamo alle immagini del disassembly. Il telefono infatti, è stato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: