AutoSHSH RC2: Importantissimo aggiornamento per il Tool che permette di salvare l’ECID del proprio iPhone ed iPad!

E subito dopo l’articolo del DevTeam relativo a Spirit, iH8sn0w ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la sua applicazione AutoSHSH che arriva alla versione RC2. C’è un’importantissima novità che permetterà a tutti di salvare il proprio certificato ECID che permetterà di effettuale il Downgrade del firmware per non perdere mai definitivamente la possibilità di effettuare il Jailbreak, nonostante i futuri aggiornamenti di Apple.

Questa versione può essere utilizzata sia dagli utenti con Firmware 3.1.3 che quelli con 3.2 (ovvero gli utenti iPad). Una volta ottenuto il certificato, sarà possibile salvarlo in locale sul proprio computer e contemporaneamente caricarlo anche sul server di Saurik!
Questa è davvero una novità molto importante che faciliterà notevolmente il processo di downgrade.

L’utilizzo di AutoSHSH è estremamente semplice e vi rimandiamo a questo articolo per tutte le istruzioni.
Potete scaricare AutoSHSH RC2 cliccando qui.

E subito dopo l’articolo del DevTeam relativo a Spirit, iH8sn0w ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la sua applicazione AutoSHSH…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: