Nuove immagini dell’iPhone 4G nella sua duplice cornice bianca e nera!

Le immagini del concept dell’iPhone 4G realizzata dall’utente Seraphan di iSpazio, hanno ormai fatto il giro del mondo e a quanto pare sono molto vicine alla realtà. Anche UBreakiFix ha ricevuto nuove immagini del presunto iPhone 4G dove possiamo vedere la cornice frontale bianca e nera.

Le dimensioni sono ancora una volta uguali a quelle del prototipo di gizmodo con il foro per la fotocamera frontale. La colorazione bianca sta suscitando pareri discordati. C’è gente che la adora ed altri che invece restano fedeli a quella nera.


Di solito prima del rilascio degli iPhone assistiamo sempre a presunte immagini leaked ma sono sempre tutte diverse e mai vicine alla realtà. Quest’anno invece mostriamo tutti le stesse foto, compresi noi che abbiamo avuto modo di mostrarvi in esclusiva questa stessa identica cornice qualche settimana fa! Sarà proprio così l’iPhone di prossima generazione?

Via | Macrumors

Le immagini del concept dell’iPhone 4G realizzata dall’utente Seraphan di iSpazio, hanno ormai fatto il giro del mondo e a…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: