Prezzi, colori e disponibilità del nuovo iPhone 4

Ed eccoci ormai giunti alla fine di questo ricco Keynote. Dopo la presentazione di Face Time, la nuova videochiamata firmata Apple, veniamo a conoscenza di maggiori informazioni riguardo a colori, disponibilità e prezzi del nuovo e rivoluzionario iPhone 4.

L’iPhone 4 sarà disponibile in due colori, Bianco e Nero (davanti e dietro), ed i prezzi sono rispettivamente:

  • 199$ per il 16GB Nero/Bianco
  • 299$ per il 32GB Nero/Bianco

L’iPhone 3GS, invece, scenderà di prezzo dal 24 Giugno prossimo, arrivando così a costare soltanto 99$. I preordini per aggiudicarsi uno di questi gioiellini inizieranno il 15 Giugno prossimo in 5 stati: Stati Uniti, Francia, Germania, Inghilterra e Giappone. I dispositivi dovrebbero arrivare nelle case dei consumatori il 24 Giugno.

Per noi italiani, invece, i tempi di attesa saranno più lunghi in quanto non potremo avere niente prima di Luglio.

Ed eccoci ormai giunti alla fine di questo ricco Keynote. Dopo la presentazione di Face Time, la nuova videochiamata firmata…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: