Remove Recents: Per rimuovere le applicazioni che non supportano il Multitasking dalla Dock di avvio rapido | Cydia

Remove Recents è un nuovo Tweak disponibile su Cydia che permette di rimuovere in automatico tutte le applicazioni che non supportano il Multitasking nativo dalla Multitasking Dock di iOS4.

Come ben saprete, la nuova versione di iPhone OS permette di lasciare le applicazioni in Background, ma finchè queste non vengono aggiornate dagli sviluppatori in modo da poter usare le nuove API, nella Multitasking Dock rimane solo una lista di collegamenti alle applicazioni che avete recentemente aperto. Dopo aver installato questo Tweak, le applicazioni che non supportano il Backgrounding nativo verranno rimosse dalla Dock alla chiusura dell’applicazione stessa, mentre quelle che lo supportano rimarranno in ogni caso attive. Grazie a quest’estensione inoltre, potrete facilmente capire quale applicazione supporta le nuove API e quali no.

Trovate Remove Recents gratuitamente su Cydia tramite la repository di BigBoss.

Remove Recents è un nuovo Tweak disponibile su Cydia che permette di rimuovere in automatico tutte le applicazioni che non…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: