Un bellissimo video su Parigi, registrato e montato direttamente con un iPhone 4

06/07/2010

Ormai di video girati e montati interamente con iPhone 4 ce ne sono tantissimi, alcuni però sono davvero ben fatti, proprio come quello che vi proponiamo oggi.

Molti di voi ricorderete il nostro Live Blog del 24 Giugno, quando eravamo in fila all’Apple Store. Li abbiamo conosciuto Handras, un ragazzo ungherese amante della fotografia che ci intervistò accogliendo tutto il nostro malumore per la brutta organizzazione della giornata. Subito dopo l’acquisto del nuovo dispositivo, Handras si è dato molto da fare, realizzando minifilmati e fotografie che successivamente ha montato tramite iMovie ed esportato a 720p. Ecco il risultato finale:

Anche se personalmente in alcuni tipi di registrazioni video noto la mancanza di un miglior stabilizzatore d’immagine, devo ammettere che Handras è riuscito ad ottenere un risultato veramente ottimo. Il video è veramente fenomenale, soprattutto se pensiamo che è stato realizzato interamente da un cellulare!

che ve ne pare?

Ormai di video girati e montati interamente con iPhone 4 ce ne sono tantissimi, alcuni però sono davvero ben fatti,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.