CiPhone 4, il nuovo clone cinese dell’iPhone 4!

Mentre siamo ancora tutti in attesa di notizie relative alla data di commercializzazione dell’iPhone 4, ma soprattutto a quando verrà rilasciata la versione bianca, i cinesi, come al solito esenza perdere troppo tempo, ci presentano la propria versione del terminale. Si tratta del CiPhone 4, l’ennesimo modello di iPhone clonato.

Il dispositivo monta come sistema operativo Windows Mobile 6.1, con un processore da 256mb di RAM a 460MHz. Sono inoltre presenti una fotocamera da 1,3 megapixel ed i moduli Bluetooth, WiFi e GPS. Lo schermo invece, è da 3,5” con una risoluzione da 480×320 pixel, proprio come i precedenti modelli di iPhone.

A differenza dell’Air Phone 4 di cui vi avevamo parlato in precedenza, il dispositivo sembra essere assemblato molto meglio risultando veramente simile all’originale. Se siete interessati all’acquisto, potete ordinarlo cliccando qui al prezzo di 170€ per la versione da 16GB.

La scocca sembra proprio originale ed ai lati troviamo una rifinitura lucida. Che ve ne pare?

Via | BeGeek FR

Mentre siamo ancora tutti in attesa di notizie relative alla data di commercializzazione dell’iPhone 4, ma soprattutto a quando verrà…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: