[AGGIORNATO – FAKE] Con il Firmware 4.1, Apple potrà controllare se i nostri dispositivi sono stati Jailbreakkati e negarci l’assistenza?

A quanto pare, Apple avrebbe introdotto un nuovo controllo all’interno di iOS 4 in grado di stabilire se un dispositivo è stato Jailbreakkato o meno. Ecco come funziona il tutto.

La nuova tecnologia di cifratura, presente in iOS 4.1, permetterà di controllare constantemente se un iPhone o iPod Touch sono stati Jailbreakkati. Una volta eseguita la procedura per l’unlock del firmware, resteranno alcune tracce impresse all’interno del dispositivo che, anche dopo un ripristino, permetteranno di far eseguire un controllo da parte di un qualsiasi dipendente all’interno di un Apple Store.

AGGIORNAMENTO: Fortunatamente si tratta di un fake, musclenerd ce lo conferma:

“@icolorado303 the (false) watermark rumor is transforming into a “marked for life” JB status which is just FUD”

Thanks @Razorianfly

A quanto pare, Apple avrebbe introdotto un nuovo controllo all’interno di iOS 4 in grado di stabilire se un dispositivo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: